lunedì 5 ottobre 2015

Aggiornamenti

Sapevo che non avrei avuto la costanza di scrivere un blog, lo sapevo. E non me ne faccio un cruccio.
Spesso tornava in mente l'esistenza di questo blog, ma la voglia di scrivere non arrivava mai (di cose da scrivere invece ce ne sarebbero state!).
Riproviamoci, valà.
In questi mesi ne sono capitate TANTE! Prima cosa McGyver e io ci siamo sposati. Yep, il 20 Giugno 2015 nel paese natio, siamo convolati a nozze. Se potessi tornare indietro mi godrei quella giornata ancora di più (e mangerei anche di più...sono morta di fame!).
E' stata una decisione presa assieme, nessun inginocchiamento whatsoever anche se in realtà McGyver me lo chiese ufficiosamente 4 anni fa. Che poi abbia dovuto regalargli un anello prima io in modo da costringerlo a regalarmene uno il quale è stato quasi interamente pagato con dell'oro che ho permutato e che poi abbia anche perso l'anello in questione è un'altra storia.
   
Img sull'invito di nozze




Il matrimonio è stato organizzato in parte nel nostro breve soggiorno italiano in Ottobre 2014, in parte da Perth con la gentile collaborazione delle nostre famiglie (e molto litigate/discussioni!).
Giornata bellissima blablabla, blablabla.
La cosa di cui sono più grata è stata la presenza degli amici storici italiani, amici nuovi italiani, amici italiani conosciuti in Australia e addirittura amici inglesi e il capo di McGyver! Mi sono resa conto della fortuna di poter fare questa rimpatriata solo mesi dopo a "sangue freddo". GRAZIE.
Sembra che abbia convinto il novello sposo ad andare addirittura in luna di miele, cosa non scontata visto la sua reticenza a non lavorare ("Se vuoi venire vieni, se no vado da sola!" - sono state le mie parole). Si va in Giappone in Aprile 2016.

E una settimana dopo il matrimonio si è sposata una mia amica delle superiori con cui ho ripreso i contatti da poco visto che stiamo condividendo questa esperienza di vita all'estero (lei in Irlanda). Il McGyver mi ha lasciato da sola il giorno prima del matrimonio della mia amica. Andate separate e ritorni separati. Ottimo inizio di vita da novelli sposini. Aggiungiamoci pure che il primo weekend da soli da sposati siamo riusciti a farlo a fine Settembre.
Questo mi piace di noi: fare come ci pare e chissenefrega.

I cagnoni mentre si festeggiava e ci si godeva si correva in qua e in là per poter vedere /fare tutti/tutto le vacanze il tour de force italiane, sono stati ospiti di una boarding kennel dove venivano nutriti con carne fresca cotta sul momento, riscaldati da coperte lavate ogni giorno e intrattenuti con playdates con gli altri ospiti della struttura. E nonostante ciò erano entrambi felicissimi di tornare a casa.
La faccia di un cane felice...

Non è stato un post di aggiornamento vero e proprio, magari l'avere molto altro da raccontare sarà da stimolo per continuare a scrivere...



Nessun commento:

Posta un commento